ROMA - Il periodo più duro della preparazione è già alle spalle e adesso la Juventus inizia la discesa verso la gara d'esordio della stagione, il 18 agosto alle 18 contro il Chievo al Bentegodi. L'ultimo test prestigioso, prima dell'appuntamento di Villar Perosa del 12, sarà questa sera contro il Real Madrid. Alla vigilia del match di Washington, ha parlato Medhi Benatia attraverso il sito ufficiale della società: «Ormai ogni anno la Juve cerca di migliorarsi perché gli obiettivi sono sempre più alti. Quando sono arrivato 3 anni fa cercavamo di vincere tutto e ormai ci siamo. La società sta facendo grandi cose sul mercato per rinforzare la squadra. Cercheremo di fare il massimo per portare a casa tutti i trofei».
calciomercato
Benatia: «Juve, grande mercato: vogliamo vincere tutto»
ROMA – Il periodo più duro della preparazione è già alle spalle e adesso la Juventus inizia la discesa verso la gara d'esordio della stagione, il 18 agosto alle 18 contro il Chievo al Bentegodi. L'ultimo test...
BILANCIO - Il difensore marocchino traccia un primo bilancio del lavoro estivo: «Stiamo andando bene, abbiamo lavorato tanto ma siamo felici di essere insieme. Abbiamo fatto partite interessanti sotto tanti punti di vista. Stiamo facendo un bel lavoro, manca una partita per chiudere bene e poi torneremo a Torino. I carichi di lavoro sono alti, ormai sono alla terza stagione alla Juve e ormai il mio corpo si è abituato a quello che mi chiede lo staff. Sono felice di giocare con questi ragazzi giovani che ci danno un grande contributo, io mi sento bene».
CR7, addio al Real Madrid anche su Instagram Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA