- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
GLASGOW, SCOTLAND - NOVEMBER 15: Scott McTominay of Scotland controls the ball whilst under pressure from Martin Baturina of Croatia during the UEFA Nations League 2024/25 League A Group A1 match between Scotland and Croatia at Hampden Park on November 15, 2024 in Glasgow, Scotland. (Photo by Euan Cherry/Getty Images)
Il Como ha ufficializzato l'arrivo di Martin Baturina dalla Dinamo Zagabria. Il centrocampista croato è stato accostato di recente anche al Napoli, ma i discorsi tra la società campana e quella croata non sono andati avanti. Di seguito il comunicato tramite il quale il club lombardo ha annunciato l'acquisto del classe 2003.
“Il Como 1907 è lieto di annunciare la firma di un contratto preliminare con il calciatore croato Martin Baturina, che diventerà ufficialmente un giocatore lariano il 1° luglio 2025. Il centrocampista ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 2030".
“Considerato uno dei giovani talenti più promettenti del calcio europeo, Baturina porta con sé visione di gioco, estro e creatività, in linea con le ambizioni del nostro progetto. Prodotto del famoso vivaio della Dinamo Zagabria, ha collezionato 165 presenze con la prima squadra del club, segnando 22 gol e vincendo quattro campionati, due Coppe di Croazia e due Supercoppe".
© RIPRODUZIONE RISERVATA