ROMA - Il Barcellona torna in pressing su Willian. Come riporta il Daily Mail, la società blaugrana sarebbe pronta a mettere sul piatto una mega offerta al Chelsea per portare il giocatore brasiliano al Camp Nou. Nella trattativa, ci sarebbe anche il cartellino di Malcom.
calciomercato
«Barcellona su Willian, proposto Malcom al Chelsea»
ROMA – Il Barcellona torna in pressing su Willian. Come riporta il Daily Mail, la società blaugrana sarebbe pronta a mettere sul piatto una mega offerta al Chelsea per portare il giocatore brasiliano al Camp Nou. Nella trattativa, ci...
L'OFFERTA - I catalani sembrano rinnovare il propro interesse per Willian. L'ex Shakhtar Donetsk, infatti, era già finito nel mirino del Barcellona, che adesso torna a fare sul serio per provare a convincere il Chelsea. Per l'esterno, sarebbero disposti a offrire il cartellino di Malcom più soldi. Oltre al giocatore arrivato in estate dal Bordeaux per 38 milioni di sterline, infatti, gli spagnoli offrono altri 50 milioni. Per il Barça, è un mercato invernale molto attivo con De Jong è a un passo e altri giocatori nel mirino.
RITORNO DI FIAMMA - Willian era stato accostato al Barcellona anche nella scorsa estate, quando il Chelsea ha rifiutato 65 milioni per il giocatore. Ora, i catalani sono tornati all'attacco e preparano una nuova offerta, apparentemente più convincente. Inoltre, come sottolinea il tabloid inglese, l'intenzione del club inglese è quella di abbassare l'età media della squadra. Willian ha compiuto 30 anni e ha altri 18 mesi di contratto mentre Malcom è decisamente più giovane e deve ancora dimostrare tutto il suo talento. Arrivato in estate in Spagna, la sua esperienza con i blaugrana potrebbe essere già al capolinea. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA