Non è ancora finita la telenovela tra Messi ed il Barcellona, con la pulce ancora indecisa sul suo futuro, o almeno bloccato da Liga e da altre motivazioni. Il ManchesterCity sembra la scelta più ovvia, c'è Guardiola, suo vecchio allenatore che l'ha reso l'alieno che noi tutti oggi conosciamo. C'è comunque una squadra costruita per vincere tutto, magari un triplete, così Messi potrebbe raggiungere l'amico SamuelEto'o nella particolare classifica dei record. A parlare del futuro dell'argentino è anche proprio il padre di Lionel, che conferma il suo più che probabile addio al Barcellona.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Barcellona, il padre di Messi conferma l’addio: “Difficile che resti in blaugrana”
Non è ancora finita la telenovela tra Messi ed il Barcellona, con la pulce ancora indecisa sul suo futuro, o almeno bloccato da Liga e da altre motivazioni. Il Manchester City sembra la scelta più ovvia, c’è Guardiola, suo vecchio...
LE PAROLE DEL PADRE DI LEO MESSI
Queste le parole del padre di LionelMessi, Jorge, che conferma le voci insistenti sul futuro di suo figlio: "È difficile che Leo resti a Barcellona". Il padre di Leo tra l'altro era appena arrivato in Spagna, ed avendo il doppio ruolo di padre-agente, diciamo che le sue dichiarazioni contano più di qualsiasi altra persona. Tra l'altro in questa vicenda chi non ha mai parlato è proprio Leo, che probabilmente non voleva mettere altra carne al fuoco, in questa lunga vicenda. Jorge Messi nel pomeriggio si incontrerà con il presidente Bartomeu, per cercare di capire il da farsi, ma con le parole di questa mattina si capisce quale sia la volontà del figlio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA