Mario Balotelli, anche in questa annata, non si è smentito, dimostrando di essere, ancora una volta, più croce che delizia per i club che lo ingaggiano. Infatti, la sua permanenza al Brescia si è conclusa non senza strascichi, tra botta e risposta con Cellino, minacce di tribunale e allenamenti disertati. Ma anche stavolta, come tutti gli anni, Balotelli ha un'ampia lista di corteggiatori pronti a investire sul riscatto del suo talento, e che sperano svanisca per magia la componente irrazionale del suo carattere. Stavolta alla sua porta si è presentato il Besiktas.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Brescia, Balotelli saluta: accordo vicinissimo con il Besiktas
Mario Balotelli, anche in questa annata, non si è smentito, dimostrando di essere, ancora una volta, più croce che delizia per i club che lo ingaggiano. Infatti, la sua permanenza al Brescia si è conclusa non senza strascichi, tra botta e...
Mario Balotelli, nella prossima stagione, potrebbe essere un calciatore del Besiktas. Questa è la notizia lanciata dal portale turco TrSpor, il quale riferisce anche che l'attaccante italiano sarebbe già da diversi giorni in contatto con la dirigenza del club turco e che l'affare sarebbe vicino alla conclusione. La possibilità di giocare la prossima Champions League sarebbe stato un fattore determinante per la scelta di Balotelli. L'ex Inter e Milan, infatti, non vede l'ora di riscattarsi sul palcoscenico internazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA