Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Atalanta, Hateboer dà l’addio: “Arrivato il momento di una nuova esperienza”

Atalanta, Hateboer dà l’addio: “Arrivato il momento di una nuova esperienza”

L’Atalanta ha da pochi giorni terminato, in modo beffardo, il suo cammino in Champions League ed ora è arrivato l’annuncio del primo addio tra i calciatori. A salutare è l’inossidabile esterno destro Hans Hateboer, il quale è...

Redazione

L'Atalanta ha da pochi giorni terminato, in modo beffardo, il suo cammino in Champions League ed ora è arrivato l'annuncio del primo addio tra i calciatori. A salutare è l'inossidabile esterno destro Hans Hateboer, il quale è stato nel mirino del Napoli prima dell'arrivo di Di Lorenzo, che afferma di aver concluso il proprio ciclo con gli orobici e di dover provare una nuova esperienza.

Atalanta, Hateboer dà l'addio: "Arrivato il momento di una nuova esperienza"

Atalanta, Hateboer dà l’addio: “Arrivato il momento di una nuova esperienza”

"Penso che abbiamo raggiunto il massimo possibile, un quarto di finale di Champions. Dopo tante stagioni a Bergamo i risultati sono diventati straordinari negli ultimi anni, ma non penso che si possa andare molto oltre per questo ciclo per quanto mi riguarda. Ho trascorso tre anni fantastici qui a Bergamo, ma credo che sia l'ora di trovare una nuova strada. La mia è una scelta personale, l'Atalanta non c'entra, voglio una nuova esperienza e opportunità. La carriera del calciatore è limitata e c'è da fare delle scelte".