calciomercato

Juventus, visite mediche per Arthur: il brasiliano può saltare Barcellona-Napoli. Ha preso una decisione

Sabrina Uccello

Ore frenetiche per il calciomercato della Juventus. In città a Torino, infatti, è arrivato Arthur. Il calciatore del Barcellona sta svolgendo le visite mediche, mentre Miralem Pjanic farà i controlli per trasferirsi in blaugrana. Una trattativa...

Ore frenetiche per il calciomercato della Juventus. In città a Torino, infatti, è arrivato Arthur. Il calciatore del Barcellona sta svolgendo le visite mediche, mentre Miralem Pjanic farà i controlli per trasferirsi in blaugrana. Una trattativa che può chiudersi già in settimana e che porterebbe a grandi cambiamenti per il finale di stagione.

Arthur salta Barcellona-Napoli

Secondo quanto riferisce quest'oggi calciomercato.it, infatti, pare che i rapporti tra Arthur e il Barcellona siano ai minimi termini. Da qui la decisione del brasiliano di accettare quanto prima l'affare che lo porterà alla Juventus. Se le visite mediche saranno superate, il giocatore potrebbe scegliere di non completare la stagione in Spagna. Sarà costretto al momento a restare in rosa, ma potrebbe decidere di non giocare. In tal caso, salterebbe la sfida di Champions League in programma ad agosto contro il Napoli, valida per gli ottavi di finale di ritorno.