Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Juventus-Arthur, è fatta: terminate le visite mediche, Pjanic va al Barça

(Photo by Getty Images)

La Juventus è sempre attiva sul calciomercato. Lo dimostra la maxi-operazione con il Barcellona, grazie alla quale Pjanic vestirà la maglia blaugrana. Il giocatore bosniaco non si è rivelato adatto quanto si pensasse allo schema sarriano, a...

Mattia Fele

La Juventus è sempre attiva sul calciomercato. Lo dimostra la maxi-operazione con il Barcellona, grazie alla quale Pjanic vestirà la maglia blaugrana. Il giocatore bosniaco non si è rivelato adatto quanto si pensasse allo schema sarriano, a causa della sua poca brillantezza nella visione di gioco e nel pensiero in verticale che contraddistingue la proposta di calcio del tecnico. Al suo posto arriverà un calciatore importante da una piazza importante, ma attenzione: Arthur vestirà la maglia della Juventus solo a partire dalla stagione 2020-2021.

Arthur Juventus, è fatta

(Photo by Getty Images)

Scambio definito: Miralem Pjanic lascerà la Juventus. In maglia bianconera arriverà Arthur, che lascia la Spagna per Torino. Si tratta della prima grande operazione di calciomercato post-lockdown, che vede protagoniste due squadre ancora candidate alla vittoria della Champions League. Con il brasiliano Sarri otterrà un mediano di quelli che piacciono a lui, dal pensiero veloce e dalla grande grinta. Poco fa si sono concluse le visite mediche di Arthur e Pjanic al JMedical, i due giocatori sono quindi pronti a firmare per le nuove squadre, ma dovrebbero restare dove sono almeno fino al termine della stagione in corso.