Quella di James Rodríguez al Napoli è stata sicuramente la vicenda più controversa dell'ultima sessione di mercato. Il colombiano aveva mostrato tutta la sua disponibilità a vestire la maglia azzurra, complice anche le parole di mister Ancelotti. L'accordo tra le due società non è mai arrivato.Il Real Madrid era disposto a lasciar partire l'asso colombiano solo a titolo definitivo e il presidente De Laurentiis era intenzionato a concludere l'operazione solamente con un prestito.
calciomercato
James Rodriguez ancora nei pensieri di Ancelotti: il tecnico lo vuole all’Everton. Offerta da 30 milioni
Quella di James Rodríguez al Napoli è stata sicuramente la vicenda più controversa dell’ultima sessione di mercato. Il colombiano aveva mostrato tutta la sua disponibilità a vestire la maglia azzurra, complice anche le parole di mister...
Everton su James Rodriguez
Carlo Ancelotti continua ad avere il mirino puntato su James Rodriguez. Dopo aver inseguito a lungo il colombiano la scorsa estate col Napoli, Ancelotti lo vuole anche all’Everton. Per farlo sarebbe già pronta un’offerta da circa 30 milioni. Intanto, visto che evidentemente il mercato è fermo, il tecnico italiano avrebbe programmato una riunione, in video conference, col giocatore colombiano per esporgli il progetto Everton.
Lo riferisce TMW.
© RIPRODUZIONE RISERVATA