calciomercato

Dall’Argentina: “Ancelotti candidato per la panchina del Boca Juniors. Due fattori complicano la trattativa”

(Photo by Getty Images)

Il rapporto ormai delicato che Carlo Ancelotti ha con Aurelio De Laurentiis ha fatto il giro del mondo. Inevitabile parlarne e diffondere la notizia, quando nell’occhio del ciclone finisce un allenatore così noto e stimato. La situazione al...

Sabrina Uccello

Il rapporto ormai delicato che Carlo Ancelotti ha con Aurelio De Laurentiisha fatto il giro del mondo. Inevitabile parlarne e diffondere la notizia, quando nell'occhio del ciclone finisce un allenatore così noto e stimato. La situazione al momento è difficile da definire, ma già si diffondono le indiscrezioni in merito a un possibile addio. Al termine della stagione potrebbe esserci una separazione nemmeno troppo amichevole tra le parti, e dall'Argentina arrivano indiscrezioni piuttosto clamorose.

Ancelotti al Boca Juniors

Secondo FOX SportsCarlo Ancelotti sarebbe tra i candidati a sostituire Gustavo Alfaro sulla panchina del Boca Juniors. Al momento il rapporto tra l'attuale tecnico degli Xeneizes e il club non è dei migliori, a causa dei risultati non soddisfacenti che sta racimolando la squadra. Il cambio alla guida avverrà sicuramente, ma quella di Ancelotti ad oggi è un'indiscrezione. Alla dirigenza piacerebbe un altro grande colpo europeo, dopo l'arrivo in squadra di Daniele De Rossi. Tuttavia non sarebbe semplice, a causa della situazione instabile che vive l'Argentina e per l'ingaggio che andrebbe corrisposto all'attuale allenatore del Napoli.