ROMA - La Roma con la vittoria sulla Juventus tiene ancora viva la speranza Champions, ma soprattutto torna al sesto posto - a pari punti con il Milan quinto - scavalcando nuovamente il Torino. Ieri sera all'Olimpico parterre de roi per il big match che ha visto trionfare i giallorossi grazie ai gol di Florenzi e Dzeko: dal ct Roberto Mancini, a Cafu e Konsel, fino all'ex Ceo della Roma Italo Zanzi. Ma non solo, perché in tribuna erano presenti anche alcuni agenti della «Base Soccer», agenzia inglese che sta cercando una panchina a un tecnico più volte negli anni accostato alla Roma.
calciomercato
Roma, allenatore cercasi. Blanc si propone: agenti all’Olimpico
ROMA – La Roma con la vittoria sulla Juventus tiene ancora viva la speranza Champions, ma soprattutto torna al sesto posto – a pari punti con il Milan quinto – scavalcando nuovamente il Torino. Ieri sera all’Olimpico...
FLORENZI: «RONALDO PENSA DI POTER FARE QUELLO CHE VUOLE»
Si tratta di Laurent Blanc, allenatore fermo ormai da due anni dopo il suo addio al Paris Saint Germain e ora ansioso di cominciare una nuova avventura. Proposte importanti e intriganti in questo 2019 non sono arrivate, così da febbraio Blanc ha deciso di affidarsi alla Base Soccer per trovare un nuovo lavoro. L'agenzia, data la difficoltà - al momento - della Roma nel trovare un profilo giusto per il prossimo anno, sta da tempo «sponsorizzando» il francese che ha già avuto esperienze in Italia da giocatore. Ieri alcuni emissari erano all'Olimpico, possibile nei prossimi giorni un nuovo contatto con la Roma per provare a convincere il club a puntare sull'assistito. Quello di Blanc però è un nome che non intriga particolarmente la Roma, alla ricerca di un tecnico con qualità diverse. La dirigenza giallorossa sta infatti cercando di centrare uno dei due obiettivi italiani: in pole c'è Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta a cui la società vorrebbe offrire un contratto triennale, poi resta sempre vivo l'interesse per Maurizio Sarri, reduce dal terzo posto in Premier, una finale di Europa League da giocare, ma mai amato dalla proprietà e dai tifosi.
RANIERI: «IO A ROMA IN UN ALTRO RUOLO? NO, VOGLIO ANCORA ALLENARE»
Ranieri: "Non so cosa farà De Rossi" Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA