calciomercato

Allegri: «Icardi fuori? Meglio per la Juventus»

Allegri: «Icardi fuori? Meglio per la Juventus»

TORINO – Il Psg si fionda su Pjanic: pronti 70 milioni FUTURO – «Agnelli? A fine anno dovremo programmare per continuare a crescere – ha continuato Allegri -, analizzando la stagione per ripartire nel migliore dei modi e...

Redazione

TORINO -

Il Psg si fionda su Pjanic: pronti 70 milioni

FUTURO - «Agnelli? A fine anno dovremo programmare per continuare a crescere - ha continuato Allegri -, analizzando la stagione per ripartire nel migliore dei modi e creare i presupposti per un’altra annata vincente. Marotta? Incontrarlo di nuovo sarà un piacere. Insieme abbiamo fatto uno splendido lavoro di crescita. Siamo professionisti e le strade possono dividersi senza togliere quanto di buono fatto in una società». Si torna a parlare di Champions League: «È una competizione talmente bella quanto bastarda. Se non arrivi nelle migliori condizioni, paghi. Abbiamo fatto bene fino alla sosta. Dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato. Quest’anno, per la prima volta in cinque anni, siamo arrivati male ai quarti. Sicuramente ho responsabilità anche io».

Inter-Juventus sarà diretta da Banti

Allegri: "Futuro? Parlerò con la società"

ICARDI - «Mauro è un giocatore straordinario, ha sempre fatto gol alla Juve. Se ci sarà bisognerà limitarlo, se non ci sarà meglio per noi…». Uno dei giocatori che sicuramente è mancato alla Juventus in questa stagione è stato Douglas Costa: «Non ha mai giocato - ha detto a proposito il tecnico bianconero -. Poi è sparito, ha avuto infortuni e altri problemi. Non so più se sia biondo o moro. È un giocatore da Champions».

Nainggolan: «Juve? È sempre una sfida particolare» Corriere dello Sport.