ROMA - Con l'arrivo di Agnelli alle 8,20, Allegri alle 9,40 e Paratici 20 minuti più tardi è cominciata alla Continassa un'altra giornata della Juve. L'allenamento della squadra stamani si svolge sotto lo sguardo di alcune centinaia di tifosi dei club, invitati per l'occasione, ma più che al campo e agli esercizi che Chiellini e compagni eseguono, il pensiero è alla situazione di Allegri che ieri sera ha parlato del futuro con il presidente Agnelli.
calciomercato
Allegri-Agnelli, c'è stato il primo incontro: restano i dubbi sul futuro
ROMA – Con l'arrivo di Agnelli alle 8,20, Allegri alle 9,40 e Paratici 20 minuti più tardi è cominciata alla Continassa un'altra giornata della Juve. L'allenamento della squadra stamani si svolge sotto lo sguardo di...
Una conferma ufficiale da parte dei due protagonisti a proposito del vertice non c'è ma tutto porta a pensare che un primo incontro ci sia stato. Se sarà stato sufficiente per arrivare a definire un futuro insieme o un proseguimento del matrimonio lo vedremo presto. Siamo in una fase interlocutoria della vicenda e tutto può ancora accadere. Al momento per la giornata odierna non sono previsti incontri con la stampa e non è annunciata neppure una presa di posizione ufficiale da parte del club. Esiste dunque la possibilità che il primo a tornare sull'argomento sia Allegri nella conferenza stampa di sabato prima della gara di domenica con l'Atalanta. Tutte le soluzioni restano possibili e il futuro della panchina bianconera rimane in bilico.
JUVE, COMPLIMENTI ALLA LAZIO PER LA COPPA ITALIA Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA