calciomercato

Alisson-Liverpool, è ufficiale. La Roma: «Grazie di tutto»

Alisson-Liverpool, è ufficiale. La Roma: «Grazie di tutto»

ROMA – Ora è arrivata anche l’ufficialità: Alisson Becker è un nuovo giocatore del Liverpool. Il portiere brasiliano lascia la Roma dopo due stagioni: «Sono davvero felice, indossare una maglia così...

Redazione

ROMA – Ora è arrivata anche l’ufficialità: Alisson Becker è un nuovo giocatore del Liverpool. Il portiere brasiliano lascia la Roma dopo due stagioni: «Sono davvero felice, indossare una maglia così prestigiosa è un sogno. Darò tutto me stesso. È un grande passo in avanti per la mia vita e per la mia carriera». L’affare, come recita il comunicato giallorosso, si è chiuso sulla base di 62,5 milioni di euro più 10 milioni di euro di bonus legati al raggiungimento da parte del club e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.

Grazie di tutto @AlissonBecker e in bocca al lupo per la tua nuova avventura pic.twitter.com/9gAcsEvd0a

— AS Roma (@OfficialASRoma) 19 luglio 2018

MALCOM PRIMO OBIETTIVO - La Roma ha intenzione di reinvestire buona parte della cifra ottenuta dalla cessione-record di Alisson. Oltre al portiere (lo svedese Olsen favorito su Areola) potrebbe arrivare il brasiliano Malcom. Gli agenti e gli intermediari del forte esterno 21enne del Bordeaux hanno infatti avviato i primi contatti con il club giallorosso per dare il via a una trattativa che potrebbe essere molto veloce.

x https://t.co/t4msWAm2sU pic.twitter.com/jTq9gqOFI4

— Liverpool FC (@LFC) 19 luglio 2018 Corriere dello Sport.