calciomercato

Luis Alberto, Monchi lo vuole strappare alla Lazio

Luis Alberto, Monchi lo vuole strappare alla Lazio

ROMA – Le parole non dette da Monchi hanno fatto più clamore di quelle dette: «Luis Alberto? Non mi piace parlare di giocatori che non sono nostri, sarebbe una mancanza di rispetto. Per di più lui è un ragazzo...

Redazione

ROMA - Le parole non dette da Monchi hanno fatto più clamore di quelle dette: «Luis Alberto? Non mi piace parlare di giocatori che non sono nostri, sarebbe una mancanza di rispetto. Per di più lui è un ragazzo cresciuto a Siviglia. Conosco il calcio italiano e so che se ora dicessi qualcosa, domani diventerebbe una bomba. Preferisco quindi omettere qualsiasi tipo di risposta». La mancata risposta ha innescato comunque la bomba. Dalla Spagna sono certi: il Siviglia ci proverà per il Mago. Quando? Difficile dirlo. Accadrà se Monchi riuscirà a chiudere un paio di cessioni, altrimenti si metterà l’anima in pace. Il diesse spagnolo ha venduto Sarabia al Psg per 22 milioni di euro (prezzo comprensivo della clausola rescissoria).

Non basta, cerca altri fondi per tentare l’assalto al laziale. Luis Alberto piace e l’interesse è reciproco. Il Mago non ha mai nascosto il desiderio di tornare a Siviglia pur ribadendo la stima che nutre nei confronti di Inzaghi, è l’uomo che riesce a tenerlo ancorato a Roma. Luis attende segnali da Siviglia, nel frattempo s’allena in Veneto con la Lazio. «Ci vediamo ad Auronzo», ha scritto con risentimento nei giorni scorsi, quando si sono riscatenate le voci che lo volevano in partenza, per sua volontà.

Cds