Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Osimhen, l’agente: “Non commento le ultime notizie, parlerò più avanti”

Osimhen (Photo by Getty Images)

William D’Avila, agente di Victor Osimhen, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Poche dichiarazioni che si racchiudono in un no comment sulle ultime notizie che vorrebbero il calciatore aver già sostenuto le visite mediche con il...

Redazione

William D'Avila, agente di Victor Osimhen, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Poche dichiarazioni che si racchiudono in un no comment sulle ultime notizie che vorrebbero il calciatore aver già sostenuto le visite mediche con il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Mi dispiace, ma non posso rilasciare alcuna dichiarazione. Più avanti ci risentiremo, ma adesso non posso commentare né le notizie che arrivano dalla Nigeria né quella diffuse in Italia. Dovremo sentirci nuovamente più avanti, per il momento posso dire soltanto nessun commento".

L'agente di Osimhen e il no comment sulle ultime notizie

 and Chelsea FC at Stade Pierre Mauroy on October 02, 2019 in Lille, France. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

C'è grande confusione sulle ultime indiscrezioni attorno all'attaccante di proprietà del Lille. La sua decisione di cambiare procuratore ha scatenato un terremoto: l'affare concluso con il Napoli è stato rimesso in discussione e l'ipotesi Premier League è venuta alla ribalta. Il campionato inglese è il sogno del nigeriano, che adesso sembra avere l'occasione di firmare con il Liverpool campione d'Inghilterra. L'agente D'Avila, infatti, gli aveva promesso di riuscire a portarlo in Premier o - in alternativa - di riuscire a strappare al Napoli un ingaggio maggiore di quello già pattuito.