12:22 min

calciomercato

Osimhen, l’agente: “Vuole giocare sempre titolare, non accetterà di fare panchina”

Luca D'Isanto

Ariyo Igbayilola, agente dell’attaccante del Lille Victor Osimhen, ha ribadito ai microfoni di The Cable che il calciatore non andrà al Tottenham, a meno che il club inglese allenato da José Mourinho non ceda la propria stella Harry Kane....

Ariyo Igbayilola, agente dell'attaccante del Lille Victor Osimhen, ha ribadito ai microfoni di The Cable che il calciatore non andrà al Tottenham, a meno che il club inglese allenato da José Mourinho non ceda la propria stella Harry Kane. Osimhen si è messo in mostra con il Lille in questa stagione, collezionando 18 gol e 6 assist in tutte le competizioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Abbiamo detto a Mourinho che se vuole Victor, allora Harry Kane andrà via? Victor giocherà se Harry Kane sarà ancora con il Tottenham? Perché Osimhen sarà sempre messo in panchina per far giocare Kane.

Kane è l'attaccante numero uno ed è il capitano dell'Inghilterra, tutti continueranno a lavorare per lui nel club, a danno di Osimhen. Victor ha bisogno di giocare intere gare ogni settimana, non vuole restare in panchina".

Osimhen, l'agente: "Napoli interessato al 100%"

Il procuratore nei giorni scorsi aveva affermato: “Posso dirti con sicurezza che l’unico club che vuole Victor al 100% in questo momento è il Napoli. Ma la decisione finale se vuole unirsi a loro spetta a lui. Inoltre, il Newcastle è in gara proprio come il Tottenham. Ma è solo un interesse e non c’è stato nessun vero segno di impegno da parte loro. Con la pressione di diversi club in Europa, dubito che rimarrà con il Lille nella prossima stagione”.