Il talento spagnolo piace al club azzurro, ma non solo
Conte, la conferenza integrale in vista di Napoli-Juventus
Yeremay nelle ultime settimane era finito nel mirino del Napoli, ma poi la pista si era freddata permettendo l'inserimento del Como ma anche di una big inglese. Stando a quanto rivela Fabrizio Romano sul proprio profilo X, il talento spagnolo potrebbe restare in patria. A seguire gli ultimi aggiornamenti.
Niente Yeremay, il Deportivo ha preso una decisione: offerta di una big inglese
"Il Deportivo La Coruña ha rifiutato € un'offerta da 15 milioni del BlueCo Group di Chelsea/Strasburgo. Il Depor ha deciso di tenere Yeremay al club fino alla fine della stagione, con la stessa clausola e lo stesso contratto. Il presidente del Depor ritiene di aver convinto Yeremay anche dopo le offerte dell'Italia".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti