- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 06: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 06, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Theo Hernandez, in direzione Arabia, si prepara a salutare il Milan dopo sei stagioni. Pertanto, il neo ds rossonero Igli Tare sta iniziando a sondare alcune piste per sostituire il 27enne francese. Tra i profili individuati, secondo quanto evidenziato da La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna, vi sarebbe quello di Martim Fernandes, 19enne del Porto accostato anche al Napoli nelle ultime settimane. Di seguito, dunque, quanto riportato dalla Rosea.
"Tra i profili studiati, c'è pure quello di Martim Fernandes, 19enne del Porto, visionato anche nel Mondiale per club. Pregi: personalità, velocità e duttilità (può giocare a destra in una difesa a quattro, a tutta fascia a centrocampo o a tre da braccetto). Difetti: il solito, il prezzo. Il Porto è una bottega cara e ritiene Martim un tassello fondamentale per la prossima stagione. E la clausola di rescissione da 60 milioni è ovviamente fuori mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA