- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
L'avventura di Mehdi Taremi all'Inter si interromperà dopo appena una stagione: i dirigenti del Biscione corrono ai ripari.
La stagione 2024/25 di Mehdi Taremi è stata tutt'altro che sufficiente: 3 gol e 5 assist messi a referto in 43 partite disputate tra Serie A(26), Coppa Italia(3), Supercoppa Italiana(2) e Champions League(12). Un rendimento al di sotto delle aspettative che, molto probabilmente, farà propendere l'Inter (squadra che ne detiene il cartellino) per l'interruzione dei rapporti professionali con il calciatore dopo una sola stagione dall'arrivo in quel della Pinetina.
Stando a quanto riporta la redazione di Sky Sport, il presidente (nonché amministratore delegato) nerazzurro Giuseppe (detto "Beppe") Marotta è già a lavoro per tesserare il sostituto dell'attaccante iraniano. Due i nomi in cima alla lista dal dirigente tricolore: Rasmus Hojlund, in uscita dal Manchester United, e Ange-Yoan Bonny, prima punta di proprietà del Parma. Entrambi i profili sono seguiti anche dal Napoli targato "Antonio Conte": previsto, dunque, un animato duello di mercato durante della sessione estiva corrente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA