- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
FLORENCE, ITALY - JANUARY 07: Domenico Berardi of US Sassuolo in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on January 7, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Domenico Berardi sta incantando in Serie B ed è pronto a ritornare nel massimo campionato. Di seguito quanto riportato da Tuttomercatoweb.
"A Domenico Berardi sono bastate poche partite per ricordare a tutti il suo valore e salire sul gradino più alto dei giocatori migliori nell'attuale Serie B. E come ogni sessione di mercato che si rispetti, sarà impossibile fare a meno del tormentone Berardi. Sarà la volta in cui lo vedremo scrollarsi di dosso quei colori nero e verde che hanno caratterizzato la sua carriera e secondo qualcuno non gli hanno mai permesso di librare le ali e spiccare liberamente il volo? Possibile, ma a chi serve realmente adesso Berardi? Di piste concrete non ne sono uscite, ma ci sono club da sempre attenti alle evoluzioni del classe '94, su tutti Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina. Nessuna di queste quattro però sembra avere un bisogno tale da potersi permettere un investimento significativo come quello che sarebbe richiesto in questa specifica circostanza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA