Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato serie a Lucca-Lazio, Sarri ha detto no! Vuole soltanto Raspadori, ma la priorità è un’altra

calciomercato serie a

Lucca-Lazio, Sarri ha detto no! Vuole soltanto Raspadori, ma la priorità è un’altra

Lucca Napoli
L'allenatore dei capitolini dice di no all'affare con gli azzurri
Samuele Di Pinto

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, non si accontenta di Lucca per rimpiazzare Castellanos. Per l'attacco il tecnico punta tutto su Raspadori, ma la vera priorità è acquistare subito una mezzala forte. Il principale indiziato per questo ruolo sarebbe Ruben Loftus-Cheek del Milan.

Salta Lucca alla Lazio, Sarri dice di no! Occhi puntati su Raspadori e Loftus-Cheek

—  

Secondo il Corriere dello Sport, Maurizio Sarri avrebbe detto di no a Pinamonti del Sassuolo, Piccoli della Fiorentina e Lucca del Napoli. Oyarzabal sarebbe il sogno, con la Real Sociedad che rischia la retrocessione, ma non scende sotto i 30 milioni. Un altro nome interessante è quello di Panichelli, 23enne dello Strasburgo, il cui cartellino si aggira intorno ai 20 milioni. Ma nessuno convince come Raspadori.


L'allenatore della Lazio sta valutando anche di continuare fino a giugno con Dia e Noslin, affiancandogli un baby centravanti di talento e rinviando il colpo in estate pur di avere subito una mezzala come Loftus-Cheek.