- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
La Juventus prova ad anticipare il Napoli: manca soltanto l'okay di Sancho per quanto riguarda l'ingaggio. Le ultime sulla trattativa via TMW.
Il nome di Jadon Sancho è uno dei più chiacchierati della sessione estiva di calciomercato corrente targata "Serie A": Juventus e Napoli sono (da circa un mese) sulle tracce del talento inglese di proprietà del Manchester United. Stando a riporta la redazione di TuttoMercatoWeb.com, i bianconeri sarebbero in vantaggio sui rivali in quanto avrebbero raggiunto un doppio accordo con i Red Devils: tuttavia, le complicazioni nascono in relazione all'ingaggio che percepisce il classe '00.
"La nuova Juventus targata 'Comolli' inizia a prendere forma, e lo fa con un attacco tutto 'J': dopo aver chiuso per Jonathan David, il club bianconero punta ora con decisione su Jadon Sancho per dare qualità e fantasia al reparto offensivo. L’inglese, già seguito da Giuntoli un anno fa, è tornato di stretta attualità: c’è un’intesa con il Manchester United, sia tramite un possibile scambio con Douglas Luiz che su una base di 25 milioni più bonus. Il vero ostacolo resta l’ingaggio del giocatore: Sancho guadagna oltre 10 milioni netti a stagione, ma ha già espresso entusiasmo per l’approdo a Torino, promettendo a Comolli di abbassare le sue richieste. La Juve offre 6/7 milioni, lui ne chiede 8: si cerca una soluzione che non pesi troppo sul bilancio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA