- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
UDINE, ITALY - JUNE 04: Lazar Samardzic of Udinese Calcio gestures during the Serie A match between Udinese Calcio and Juventus at Dacia Arena on June 04, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo il passaggio saltato all'Inter, Samardzic continua ad essere oggetto del desiderio di numerosi club. A gennaio è possibile l'addio all'Udinese.
La notizia riportata da Tuttomercatoweb: "Nei giorni scorsi alcuni emissari del Borussia Dortmund hanno visionato Lazar Samardzic, centrocampista dell'Udinese che in estate è stato a un passo dall'Inter. Il serbo - nato però in Germania - è considerato il perfetto profilo per occupare la zona che è stata di Jude Bellingham, passato al Real Madrid in estate per più di 100 milioni. Certamente il calibro non è lo stesso, ma i gialloneri intravedono nel calciatore una possibile plusvalenza anche per la valutazione non esagerata - intorno ai 20 milioni - che ne fa l'Udinese. Il problema, semmai, è che Samardzic ha già un'intesa di massima con la Juventus, pronta a offrirgli un quinquennale da 1,5 milioni a stagione. Più o meno quanto avrebbe preso in caso di passaggio all'Inter, saltato per una questione legata a commissioni e rapporto fra il padre e Rafaela Pimenta, intermediaria nella trattativa. La Juve si è mossa in anticipo e lo ha bloccato, ovviamente dovrà trovare l'accordo con l'Udinese per avere il via libera e prenderlo già da gennaio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA