- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
La Roma ha proposto una contropartita di lusso all'Atletico Madrid per trovare la quadra sulla trattativa per Jack Raspadori.
Attraverso un video sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ha evidenziato le ultime sulla telenovela di mercato tra la Roma e l'Atletico Madrid sul possibile trasferimento in giallorosso di Giacomo Raspadori, ex jolly offensivo del Napoli. Ecco, dunque, qaunto rivelato dal celebre esperto.
"L'Atletico Madrid ha ritenuto incongruente la prima offerta della Roma per Giacomo Raspadori. La chiave tra i due club sarà il prestito con obbligo di riscatto perché gli spagnoli non vogliono perdere i 22 milioni spesi in estate. Oppure, si può virare per un prestito secco con obbligo a determinate condizioni, come la qualificazione in Champions League da parte dei giallorossi. La Roma sta dunque preparando una seconda proposta, parallelamente a quella per Joshua Zirkzee. La Roma continua il pressing su Raspadori ed è pronta a rilanciare con l'Atleti. Altro dettaglio da sottolineare, non c'è accordo tra il club capitolino e il calciatore in quanto si sta trovando ancora una quadra con la società madrilena. Un retroscena: quando Roma e Atleti si sono parlati negli ultimi giorni, i giallorossi hanno cercato di proporre Artem Dovbyk ai colchoneros che, vista già la presenza in rosa di Alexander Sorloth, hanno declinato l'offerta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA