00:16 min
calcionapoli1926 calciomercato serie a Raspadori-Roma, proposta contropartita tecnica di lusso all’Atleti: il retroscena

calciomercato serie a

Raspadori-Roma, proposta contropartita tecnica di lusso all’Atleti: il retroscena

Gianmarco Nurra
I giallorossi pazzi dell'ex Napoli: arriva la risposta dei Colchoneros

Attraverso un video sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ha evidenziato le ultime sulla telenovela di mercato tra la Roma e l'Atletico Madrid sul possibile trasferimento in giallorosso di Giacomo Raspadori, ex jolly offensivo del Napoli. Ecco, dunque, qaunto rivelato dal celebre esperto.

Le ultime sul futuro di Raspadori

—  

"L'Atletico Madrid ha ritenuto incongruente la prima offerta della Roma per Giacomo Raspadori. La chiave tra i due club sarà il prestito con obbligo di riscatto perché gli spagnoli non vogliono perdere i 22 milioni spesi in estate. Oppure, si può virare per un prestito secco con obbligo a determinate condizioni, come la qualificazione in Champions League da parte dei giallorossi. La Roma sta dunque preparando una seconda proposta, parallelamente a quella per Joshua Zirkzee. La Roma continua il pressing su Raspadori ed è pronta a rilanciare con l'Atleti. Altro dettaglio da sottolineare, non c'è accordo tra il club capitolino e il calciatore in quanto si sta trovando ancora una quadra con la società madrilena. Un retroscena: quando Roma e Atleti si sono parlati negli ultimi giorni, i giallorossi hanno cercato di proporre Artem Dovbyk ai colchoneros che, vista già la presenza in rosa di Alexander Sorloth, hanno declinato l'offerta".