Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato serie a

Dall’Inghilterra – Accostato al Napoli, Rashford non ci sarà con l’Arsenal: il motivo

rashford napoli
L'attaccante del Manchester United non è partito per Londra per ragioni di mercato: è molto vicino alla Serie A!
Gianmarco Nurra

Secondo quanto riportato dal Mail on Sunday, Marcus Rashford non è stato individuato al momento della partenza in treno per Londra da parte del suo club, il Manchester United. I Red Devils, infatti, giocheranno questo pomeriggio all'Emirates Stadium contro l'Arsenal, nel match valido per il terzo turno della FA Cup. Il motivo della sua assenza alla stazione mancuniana di Stockport? Con ogni probabilità, secondo i colleghi britannici, il classe '96 non ci sarà per ragioni di mercato: il suo futuro, infatti, è da tempo diviso tra Italia e Spagna.

Rashford al Milan, i rossoneri sono fiduciosi: in settimana l'ultimatum del calciatore

—  

Marcus Rashford, più volte accostato al Napoli, sembrerebbe tuttavia vicino ad indossare la maglia del Milan fino al termine della stagione: i rossoneri sarebbero piazza gradita al calciatore, il cui fratello-agente, Dwaine Maynard, è in costanti buoni rapporti con Ibra e co. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, inoltre, il calciatore dovrebbe prendere una decisione sul suo futuro già a partire dalla prossima settimana, con la dirigenza meneghina che è convinta della buona riuscita dell'operazione.


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News