- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
LONDON, ENGLAND - JANUARY 01: Arsenal first team coach, Carlos Cuesta gives instructions during the Premier League match between Arsenal and Manchester City at Emirates Stadium on January 01, 2022 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Il Parma sta per chiudere per Carlos Cuesta, allenatore spagnolo di 29 anni che è pronto a raccogliere l'eredità di Christian Chivu, passato all'Inter. I ducali, dopo aver sondato vari nomi, come De Rossi o Vanoli, hanno ritenuto che il profilo perfetto, come riporta Tuttomercatoweb, fosse proprio l'ormai ex secondo di Arteta all'Arsenal.
Per Carlos Cuesta si tratta della sua prima esperienza da allenatore di una squadra, per lui esperienze negli U17, sia nell'Atletico Madrid, sia nella Juventus, dove ha incontrato l'attuale Ad del Parma, Federico Cherubini, e l'ultima esperienza come assistente di Arteta all'Arsenal. Carlos è il secondo più giovane della storia della Serie A, dopo Elio Loschi, allenatore della Triestina nel lontano 1939.
© RIPRODUZIONE RISERVATA