Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato serie a

Osimhen, niente Juventus: due le possibili destinazioni per il futuro. Cosa filtra

osimhen juventus
Il destino del '9' di Lagos appare lontano da Napoli, ma più in generale dalla Serie A: due le strade (estere) percorribili
Alex Iozzi

Per l'ormai annunciata "rivoluzione estiva" in vista della stagione 2025/26, la dirigenza della Juventus è già conscia del primo ruolo in cui investire: quello del centravanti. L'avventura di Dusan Vlahovic nella sponda bianconera di Torino sembra esser giunta ai titoli di coda. Per rimpiazzare l'attaccante serbo, Cristiano Giuntoli ha un nome che svetta in cima alla propria lista dei desideri: Victor Osimhen (oggi al Galatasaray in prestito dal Napoli). Tuttavia, stando a quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, i destini della Vecchia Signora e del '9' di Lagos non sembrano esser perpendicolari, bensì paralleli.

Osimhen, nessun "tradimento" al Napoli: in estate non si trasferirà alla Juventus, ma all'estero. Due le strade percorribili

—  

"Cristiano Giuntoli sta scandagliando diverse piste di mercato per quanto riguarda il reparto offensivo. [...] Tra i nomi che piacciono parecchio dalle parti della Continassa c'è Victor Osimhen; il nigeriano, però, sembra destinato all’estero. La clausola rescissoria da 75 milioni è valida solamente per club stranieri e sembra difficile che De Laurentiis possa cederlo a una diretta concorrente come la Juventus. Più percorribile la vendita dell’ex Lille in Premier League o in Arabia Saudita".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.