- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
I colleghi di TMW hanno rivelato le ultime sulla ricerca da parte del Bologna del sostituto di Dan Ndoye, obiettivo del Napoli.
Mentre il Napoli prosegue le trattative per il Bologna per il trasferimento in azzurro di Dan Ndoye, i felsinei continuano a guardarsi attorno per trovare un papabile sostituto. Ad oggi, secondo Tuttomercatoweb.com, l'ultimo nome finito nella lista di Sartori è quello di Kevin Santos Lopes, promettente ala dello Shakhtar Donetsk.
Classe 2003, il brasiliano è considerato incedibile dal club ucraino, che lo valuta 50 milioni di euro. Tuttavia, il prezzo potrebbe crollare sensibilmente nel caso in cui lo Shakhtar non superasse i preliminari di Europa League contro il Besiktas. A tal punto, il giocatore potrebbe partire verso il Bologna, che ne approfitterebbe sborsando una cifra inferiore. Al momento, la prima offerta - rispedita al mittente - da parte dei rossoblù è stata di 15 milioni di euro: un modo intelligente per avviare la trattativa. Il tutto, ovviamente, con attenzione al futuro di Ndoye, primo obiettivo per la fascia di Napoli e Nottingham Forest.
© RIPRODUZIONE RISERVATA