Marcus Rashford può essere una delle grandi occasioni di mercato in questo mese di gennaio. L'attaccante del Manchester United non sta vivendo un bel momento, soprattutto da quando ai Red Devils è arrivato Ruben Amorim e per questo è seguito da vari club in tutto il mondo, tra cui il Napoli. Ad oggi è spuntato in lista anche un altro club italiano, lo fa sapere Tuttomercatoweb.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Accostato al Napoli, Rashford è stato offerto ad un’altra big italiana
Il centravanti inglese può essere il protagonista di questo mercato riparatore, è accostato a diversi club italiani ed esteri
"Rashford, fra i tanti, è stato offerto anche al Milan che segue con attenzione la questione", si legge da Tmw
—"Classe '97, Rashford è stato offerto a diversi club europei e tra questi c'è anche il Milan, società che segue con attenzione l'evolversi della questione. L'ingaggio del calciatore inglese da qui a fine stagione è compatibile con i parametri rossoneri e in questo senso non sarebbe un problema giungere a un accordo. Quella meneghina non è però l'unica società interessata e, a questo punto, ci saranno da capire due cose. Innanzitutto se il Milan dimostrerà vero interesse nei confronti di Rashford. E poi se quello rossonero sarà il progetto più allettante che nei prossimi giorni verrà presentato al ragazzo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA