00:14 min
calcionapoli1926 calciomercato serie a Modric-Milan, manca solo l’annuncio: ecco quando si terranno le visite mediche – SI

calciomercato serie a

Modric-Milan, manca solo l’annuncio: ecco quando si terranno le visite mediche – SI

Bruno Stampa
Il centrocampista croato, fresco di addio al Real Madrid dopo 13 anni, sta per diventare un nuovo calciatore rossonero

Il Milan sta per accogliere tra le sue fila Luka Modric: il centrocampista, che con l'eliminazione dal Mondiale per Club ha ufficialmente concluso la sua lunga militanza al Real Madrid, diventerà un nuovo calciatore rossonero in un reparto che, dopo la cessione di Tijjani Reijnders, è stato arricchito anche dall'acquisto di Samuele Ricci. Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sul suo sito ufficiale in merito al programma che attende il croato nei prossimi giorni.

Modric-Milan, ci siamo: lunedì visite e firma - SI

—  

"Il Milan si appresta ad accogliere Luka Modric. Il campione croato lunedì inizierà la sua avventura con i rossoneri, giorno nel quale arriverà la firma sul contratto dopo le visite mediche di rito. Un primo assaggio di Milan, a quel punto il croato saluterà per andare in vacanza, prima di mettersi a disposizione della squadra dai primi di agosto. Un annuncio anticipato da Allegri e atteso da tutto il mondo rossonero, con il nuovo arrivato Samuele Ricci che si è detto pronto a condividere lo spogliatoio con il fuoriclasse: “Mi confronterò con uno dei centrocampisti più forti al mondo, sarà importante imparare tante cose da lui, in campo e fuori. Dovrò essere come una spugna, assorbire tutto quello che mi potrà essere utile per la mia carriera. Ma da lui come dagli altri compagni” ha detto durante la conferenza stampa di presentazione. Adesso tutto il Milan aspetta a braccia aperte Luka Modric".