- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
La dirigenza dell'Inter proietta già lo sguardo verso il futuro: Ausilio e Marotta a lavoro per tesserare (in anticipo) l'erede di Sommer.
Nicolò Ceccarini, direttore di TuttoMercatoWeb.com, ha riportato, all'interno di un editoriale pubblicato in mattinata sul suddetto portale, le mosse che la dirigenza dell'Inter intende effettuare in vista della prossima estate per quanto concerne l'acquisto dell'erede di Yann Sommer tra i pali.
"L’Inter continua a lavorare in vista della prossima stagione. L’idea di acquistare un portiere di livello assoluto è una priorità. I nomi di Meret e Caprile restano nella lista, ma c’è anche un nuovo profilo che i nerazzurri stanno tenendo in considerazione: è quello di Noah Atubolu, classe 2002 in forza al Friburgo cercato anche dal Napoli prima di puntare forte su Vanja Milinkovic-Savic. All’ultimo Europeo Under 21 ha sfoderato grandi prestazioni che poi gli sono valse anche la convocazione nella Nazionale maggiore. In Germania viene già etichettato come il possibile erede di Neuer. Le caratteristiche sono la fisicità, ma anche l’agilità. Ha un contratto fino al 2027. L’Inter ci sta pensando in maniera molto concreta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA