- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Ademola Lookman dirà addio all'Atalanta dopo tre stagioni: a oggi, una sola è la destinazione più probabile (e non è italiana).
Matteo Moretto, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Diario AS (quotidiano spagnolo), ha riportato, all'interno di un video pubblicato sul canale YouTube del collega Fabrizio Romano, alcune novità per quanto concerne ciò che il destino ha in serbo per l'imminente futuro della carriera di Ademola Lookman, esterno in uscita dall'Atalanta (oltre che accostato in tempi recenti al Napoli).
"A oggi, non ci sono offerte ufficiali per Lookman. Il calciatore resta in uscita, soprattutto per volontà sua, dato che il nigeriano è alla ricerca di una nuova esperienza. Nelle ultime settimane abbiamo parlato di Juventus, Napoli, Premier League... ma nessuna squadra finora è arrivata con qualcosa di concreto. L'unica su cui io terrei una porta aperta è l'Atletico Madrid visti i buoni rapporti tra i due club, oltre al fatto che i Colchoneros cercano un elemento con le caratteristiche di Lookman per sostituire Joaquin Correa. A oggi, sia Napoli e che Juventus sono ferme a richieste d'informazioni e nulla più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA