- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
L'Inter si avvicina alle richieste dell'Atalanta per Ademola Lookman: i bergamaschi possono aprire alla possibilità di uno sconto.
Ademola Lookman posta da Zingonia e l’Inter resta alla finestra. “Promesse non mantenute, sono stato trattato male. Voglio andare via”. Eccola qui la mossa che aspettava l’Inter. E ora la palla passa di nuovo ai Percassi e a Pagliuca. Dopo l’incontro in Lega e la proposta ritoccata - 45 milioni bonus compresi -, l’Atalanta ha rifiutato l’offerta. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
"I nerazzurri sono rimasti alla finestra. Ademola è sempre stato l’obiettivo numero uno per l’attacco. Aspettavano solo una mossa da parte sua. E quella mossa è arrivata, ancora una volta via social. Dopo aver rimosso tutte le foto con la maglia dell’Atalanta, l’ex Fulham ha posto un duro comunicato via social riguardo la trattativa con l’Inter che ora studierà la situazione e cercherà di capire quanto vale Lookman. Se cinquanta milioni o ancora di più (in quel caso il rilancio sembra difficile). Ogni scenario è aperto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA