Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato serie a Lookman, nessun passo avanti: l’Atalanta accetterà la cessione solo ad una condizione

calciomercato serie a

Lookman, nessun passo avanti: l’Atalanta accetterà la cessione solo ad una condizione

Le ultime di Marchetti su Lookman
La situazione del nigeriano è ancora in stand-by. Da Bergamo fanno sapere: "Lo lasceremo soltanto in un caso"
Angelo Salzano

L’Inter continua a seguire con attenzione la situazione di Ademola Lookman, individuato come uno dei principali obiettivi offensivi per completare il reparto avanzato. I nerazzurri hanno mosso passi concreti, ma la trattativa con l’Atalanta si presenta tutt’altro che semplice. Le due società, infatti, sembrano avere visioni molto diverse sul valore dell’esterno nigeriano. Ecco un estratto dell'editoriale di Luca Marchetti su TMW.

Lookman-Inter, le ultime da Luca Marchetti

—  

"L’Inter ritiene che 40 milioni siano una cifra congrua, coerente con il valore del giocatore e sostenibile nel proprio attuale impianto economico. Non solo. Si fa riferimento - soprattutto - a una promessa che sarebbe stata fatta al giocatore. Su cui però l’Atalanta non è d’accordo. E infatti l’Atalanta non accetta. E – cosa ancora più importante – non ha mai dato segnali di poterlo fare. Neanche in via informale. È vero, gli agenti del giocatore sono convinti che la sia stata chiara: se arriva un’offerta da 40 milioni, Lookman può partire. Ma la realtà dei fatti, secondo il club, è diversa. Dall’Atalanta fanno sapere che quel prezzo non è mai stato condiviso ufficialmente come soglia di liberazione. E che il valore attuale dell’attaccante è superiore. Per cederlo servono più di 50 milioni di euro più bonus. Una cifra importante, che riflette non solo il rendimento del nigeriano, ma anche il momento storico del club".