La Lazio inizia la pianificazione per la prossima stagione e guarda con attenzione in casa Udinese: tra i profili seguiti spiccano Arthur Atta, Ekkelenkamp e Solet sul quale c’è anche l’interesse del Napoli.


calciomercato serie a
Lazio, nel mirino diversi giocatori dell’Udinese: uno piace anche al Napoli
Lazio, occhi puntati sui gioielli dell'Udinese: su Solet c'è anche il Napoli
—La Lazio continua a lavorare con intensità in vista della prossima stagione e guarda con interesse a diversi profili per rinforzare la mediana. Tra i nomi seguiti figura Arthur Atta, centrocampista classe 2003 attualmente in prestito all’Udinese dal Metz. Secondo LaLazioSiamoNoi, Atta ha ben impressionato nel suo primo anno in Serie A convincendo l’Udinese a valutare il riscatto per circa 8 milioni di euro. In caso di interesse concreto da parte della Lazio, però, la valutazione del giocatore oggi è stimata a 15 milioni. Il giocatore risponde perfettamente ai parametri richiesti dalla società biancoceleste: età, ingaggio e prospettiva tecnica. Tutto dipenderà però dalle mosse dell’Udinese e dalla volontà del calciatore di sposare il progetto capitolino. Oltre ad Atta, la Lazio tiene d’occhio anche altri elementi friulani come Oumar Solet e Jurgen Ekkelenkamp, entrambi protagonisti in questa stagione. Da segnalare anche l'interesse del Napoli che da mesi guarda con attenzione Solet e ora sembra condividere l'obiettivo con la Lazio.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.