- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
MUNICH, GERMANY - MAY 12: Minjae Kim of FC Bayern München runs with the ball during the Bundesliga match between FC Bayern München and VfL Wolfsburg at Allianz Arena on May 12, 2024 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
L'avventura di Kim Min-Jae al Bayern Monaco sembra ormai giunta al capolinea dopo appena una stagione. Il centrale sudcoreano non è riuscito a replicare l'impatto straordinario avuto con il Napoli e non ha pienamente convinto i bavaresi. Il suo nome è stato sondato da diversi club, sia in Serie A che in Premier League.
Secondo quanto riferito da todofichajes.com, il Bayern ha chiarito che non prenderà in considerazione un prestito, ma solo una cessione a titolo definitivo. Tutto dipenderà dall'offerta che sarà presentata per l'ex Napoli, che mai come ora sembra vicino all'addio. Su di lui ci sono interessamenti da club italiani, ma anche dalla Premier League, in particolare da Chelsea e Newcastle. Soprattutto l'Inter aveva manifestato un forte interesse, inizialmente valutando la formula del prestito, proposta che il Bayern ha però già respinto. Questo ha spinto il club nerazzurro a guardarsi intorno e a valutare altre alternative.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA