- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
Moise Kean sarebbe vicino al rinnovo con la Fiorentina: l'attaccante classe 2000 può prolungare il suo rapporto col club viola
Tra i centravanti che sono stati accostati al Napoli nelle scorse settimane, prima dell'arrivo di Lorenzo Lucca, rientra anche Moise Kean: l'attaccante, che ha fatto molto bene la scorsa stagione alla Fiorentina, è rimasto in viola visto che nessun club europeo ha pagato la clausola rescissoria da 52 milioni di euro, scaduta lo scorso 15 luglio. Ora che la permanenza sembra praticamente scontata, il club viola starebbe trattando il rinnovo con l'attaccante classe 2000. Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato per Sky Sport, ha fatto il punto sul proprio sito ufficiale.
"In casa Fiorentina procede il rinnovo per Kean. Al momento c’è una discreta distanza fra domanda e offerta, nonostante la buona proposta del club viola. L’intenzione è quella di aumentare la base (che oggi è a 2 milioni di euro) e in più strutturare dei bonus legati alle prestazioni che possano far arrivare lo stipendio di Kean vicino alle cifre che chiede. C’è ovviamente fiducia per la buona riuscita dell’operazione. Poi, la società si dedicherà a Dodô".
© RIPRODUZIONE RISERVATA