- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
Rasmus Hojlund si avvicina a vestire la maglia del Napoli nella stagione 2025/26: i contatti odierni fanno filtrare ottimismo.
Fabrizio Romano, giornalista (nonché esperto di calciomercato), ha riportato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, le ultime novità per quanto concerne l'operazione che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di tesserare Rasmus Hojlund, attaccante di proprietà del Manchester United, come rinforzo per il ruolo di centravanti (e come sostituto di Romelu Lukaku, costretto a rimanere fermo ai box per i prossimi quattro mesi a causa di un infortunio rimediato nell'amichevole svoltasi in data 14 agosto 2025 contro i greci dell'Olympiakos durante l'annuale ritiro dei partenopei a Castel di Sangro).
"Il Napoli sta avanzando nelle trattative per ingaggiare Rasmus Højlund. Oggi si sono conclusi colloqui positivi con il danese e i suoi agenti sui termini del contratto e sul progetto a lungo termine. Il Manchester United è informato sui colloqui ed è pronto a concludere l'affare se Højlund e il Napoli troveranno un accordo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA