- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
La Lazio si prepara a vendere anche Matteo Guendouzi: il centrocampista francese ha affrontato da titolare il Napoli di Antonio Conte
Non poteva cominciare in modo peggiore il 2026 della Lazio, che alla prima partita del nuovo anno è crollata sotto i colpi del Napoli. La società biancoceleste non se la passa poi tanto meglio fuori dal campo, dove il mercato sta togliendo alcuni uomini fino a questo momento centrali nel progetto. Uno di questi ha già ufficialmente salutato ed è il Taty Castellanos e un altro potrebbe farlo a breve: si tratta di Matteo Guendouzi, centrocampista francese acquistato nel 2023 dal Marsiglia, sul quale oggi è forte il pressing del Fenerbahce. Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto della situazione sul proprio sito ufficiale.
"Proseguono i contatti tra la Lazio e il Fenerbahce per Mattéo Guendouzi. Il club biancoceleste è in attesa di una prima offerta ufficiale per il centrocampista. Il club turco ha già l’apertura del giocatore al trasferimento e adesso va trovato un accordo con la Lazio sulle cifre dell’operazione. Il francese potrebbe davvero lasciare l’Italia. Per quanto riguarda il mercato in entrata, si continua a spingere per Giovanni Fabbian. La Lazio è pronta a presentare una prima offerta ufficiale al Bologna per il classe 2003".
© RIPRODUZIONE RISERVATA