La dirigenza rossoblù pone un paletto: l'ex Napoli è cedibile, ma non sono intenzionati a far sconti sul prezzo di vendita
Max Pezzali in concerto al Maradona, l'omaggio speciale a Maradona e al Napoli
Niccolò Ceccarini, direttore di TuttoMercatoWeb.com, ha riportato, all'interno di un editoriale pubblicato in data odierna sul suddetto portale, alcuni aggiornamenti in merito all'operazione che i piani alti dell'Atalanta hanno intavolato in tempi recenti col Cagliari al fine di assicurarsi le prestazioni di Gianluca Gaetano, prodotto del vivaio del Napoli oggi in forza ai rossoblù, nella stagione 2026/27.
Atalanta, pressing per Gaetano: svelata la richiesta economica del Cagliari
Di seguito, quanto scritto da Ceccarini sulle colonne di TMW ed evidenziato dalla nostra redazione:"L'obiettivo a centrocampo è completare l'organico con almeno 3 giocatori. Il primo potrebbe essere Gaetano. I contatti con il Cagliari sono sempre più fitti, anche se allo stato attuale c'è una diversità di vedute sul valore: i rossoblù vorrebbero 20 milioni, l'Atalanta intende spenderne meno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti