- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
Fabrizio Romano, sui propri canali Youtube, ha dato aggiornamenti sulla situazione mercato di Davide Frattesi, accostato al Napoli
Il Napoli è a un passo dal sogno tricolore che potrebbe avverarsi questo venerdì, contro il Cagliari. Ma intanto la dirigenza guarda avanti e ha già iniziato a muovere i primi passi in chiave mercato, consapevole di quanto sia fondamentale costruire in anticipo la squadra per il futuro. Uno dei nomi finiti sul taccuino per rinforzare il centrocampo è quello di Davide Frattesi. A rivelarlo è l’esperto di mercato Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, riportando le informazioni raccolte dal collega Matteo Moretto. Di seguito quanto affermato.
“Frattesi non è tra gli incedibili dell’Inter, qualora ci dovesse essere l’offerta giusta sia il club che il giocatore la prenderanno in considerazione. Circa un mese fa dicevamo che Frattesi per il Napoli è un obiettivo prioritario per rinforzare il centrocampo: gli azzurri ci lavorano da tempo per anticipare l’eventuale concorrenza di altre squadre. Ma non ci sono stati passi avanti decisivi per dire che il Napoli è in pole position per prendere Davide Frattesi. Posso confermare che il Napoli è la squadra che sta chiamando con più insistenza per avanzare almeno nelle intenzioni, ma non c’è ancora una trattativa imbastita tra le parti. I partenopei sono tra le squadre più interessate al centrocampista nerazzurro, ma anche l’Atletico Madrid e il Manchester United hanno sondato in modo concreto. In Italia anche la Roma monitora la situazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA