- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Michael Folorunsho è un obiettivo del Cagliari, ma la trattativa appare più complicata del previsto: c'entra il lato economico (e non solo).
La dirigenza del Cagliari ha le idee chiare in merito alla modalità in cui operare durante la sessione estiva di calciomercato corrente: comporre un mix di calciatori giovani e già esperti della categoria per conseguire una salvezza tranquilla nel campionato 2025/26 di Serie A. Tra i nomi sondati dai piani alti della società sarda per rinforzare il reparto di centrocampo compare Michael Folorunsho, interprete in uscita dal Napoli. Tuttavia, stando a quanto riporta la redazione di TuttoMercatoWeb.com, la trattativa con gli azzurri si prospetta tutt'altro che in discesa.
"Sia l'attaccante Sebastiano Esposito dell'Inter che il centrocampista Michael Folorunsho del Napoli, rientrato dal prestito invernale alla Fiorentina senza troppi frutti, sono due obiettivi del Cagliari ma i loro trasferimenti non sono in via di definizione. Ci sarebbe infatti ancora da far quadrare i conti a proposito dei loro acquisti: pure se dovessero essere con una formula a base prestito, sono operazioni molto onerose e complicate, anche per via della concorrenza che non manca. Soprattutto sull'attaccante, preme la Fiorentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA