La Fiorentina sta trovando diversi problemi in zona gol, infatti la squadra di Italiano sta facendo fatica con i suoi attaccanti che non stanno trovando reti. Per questo motivo si potrebbe muovere qualcosa in ottica mercato. Stando a quanto riporta QS-La Nazione tra i nomi attenzionati anche quello di Andrea Petagna.
Calcio Napoli 1926![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato serie a
La Fiorentina vuole un attaccante: tra i nomi in lista c’è Petagna
La Fiorentina pensa a Petagna
La Fiorentina vuole un attaccante: tra i nomi in lista c'è Petagna

Stando a quanto riporta il quotidiano infatti Commisso è alla ricerca del centravanti. Infatti sia Cabral che Jovic sembrano sempre più lontani da Firenze per questo motivo si lavora sul mercato. Al momento in lizza ci sono Belotti e Eldor Shomurodov della Roma, ma anche Petagna di proprietà del Napoli ma in prestito al Monza.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA