- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
La Juventus prova a battere la concorrenza del Napoli: pronto l'affondo definitivo per tesserare En-Nesyri dal Fenerbahce.
Yagiz Sabuncuoglu, giornalista, nonché esperto di calciomercato turco, ha riportato, mediante una serie di post pubblicati in data odierna sul proprio account X, le ultime novità per quanto concerne l'operazione che la dirigenza della Juventus ha intavolato nelle settimane più recenti con il Fenerbahce per assicurarsi le prestazioni di Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino sulle cui tracce vi è anche il Napoli, in vista del secondo semestre della stagione 2025/26.
“Il direttore sportivo della Juventus, tale Marco Ottolini, è venuto allo stadio per assistere alla partita Fenerbahçe-Aston Villa. La Vecchia Signora ha presentato una nuova offerta per Youssef En-Nesyri: 5 milioni di prestito più 19 per il diritto di riscatto, oltre a 3 di bonus. Nella proposta, non è inclusa una 'clausola di acquisto obbligatoria'. La Juventus pagherebbe l'intero stipendio residuo di En-Nesyri per questa stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA