- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
Gianluca Di Marzio ha evidenziato le ultime sulla trattativa tra Milan e Roma per il passaggio in rossonero di Artem Dovbyk.
Attraverso il suo sito ufficiale, Gianluca Di Marzio fa sapere che il Milan sta tentando di ingaggiare Artem Dovbyk, centravanti di proprietà della Roma e più volte accostato al Napoli. Tuttavia, sarebbe spuntato un ostacolo non di poco conto, secondo cui i giallorossi vorrebbero scambiare l'ucraino con il collega di reparto rossonero Santiago Gimenez. Di seguito, dunque, quanto evidenziato dal noto esperto di mercato Sky Sport.
"Il Milan sta lavorando per Artem Dovbyk. La trattativa, inizialmente ipotizzata in uno scambio con Santiago Gimenez della Roma, potrebbe comunque andare avanti anche senza contropartita tecnica. L’operazione non è semplice, soprattutto perché la Roma dovrà trovare un sostituto per Dovbyk qualora il trasferimento dovesse concretizzarsi. Nonostante le difficoltà, la dirigenza rossonera resta fiduciosa e continua a monitorare la situazione con attenzione. Con il mercato che va verso la fine, i giallorossi dovrebbero trovare in tempi brevi un sostituto: situazione non semplice, ma il Milan ci pensa. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se l’intesa tra Milan e Roma potrà arrivare a buon fine e se Dovbyk potrà vestire la maglia rossonera nella finestra di mercato attuale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA