- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
L'esperienza di Dovbyk alla Roma rischia di interrompersi dopo un anno: Ghisolfi valuta due obiettivi del Napoli come sostituti.
È un'estate all'insegna della rivoluzione in casa Roma: con l'approdo di Gian Piero Gasperini in panchina (e con Claudio Ranieri nelle vesti di senior advisor), la compagine capitolina si prepara a costruire da zero una formazione che possa condurre il club al ritorno in Champions League (l'ultima partecipazione risale alla stagione 2018/19). Il primo cambiamento che la dirigenza giallorossa potrebbe attuare riguarda il ruolo di prima punta: né Artem Dovbyk né Tammy Abraham (di rientro dal prestito annuale al Milan), infatti, sono certi di vestire la maglia della Roma nella stagione 2025/26. Stando a quanto riporta Carlo Laudisa, il direttore sportivo Florent Ghisolfi avrebbe messo nel mirino due centravanti seguiti anche dai rivali del Napoli.
"Alla Roma sia Dovbyk che Abraham (di rientro dal Milan) si sentono precari. Ma chi arriverà al loro posto? Stuzzicano le candidature di Lucca e Krstovic, anche se soprattutto per il secondo abbondano le proposte inglesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA