- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
Juan Cuadrado firmerà col Pisa, club neopromosso in Serie A, da parametro zero, dopo la fine del suo rapporto con l'Atalanta
Il Pisa sta per mettere a segno un super acquisto a parametro zero: per provare a mantenere la categoria, il club neopromosso in Serie A avrebbe deciso di affondare il colpo Juan Cuadrado, esterno svincolato dopo l'ultimo anno all'Atalanta. Lo riporta Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato per Sky Sport, sul proprio sito ufficiale.
"Juan Cuadrado giocherà nel Pisa nella prossima stagione. Questo è il colpo clamoroso del ds Vaira e del dg Corrado, che si è fatto così un regalo di compleanno non da poco, un lusso per una neopromossa. Un anno di contratto per il colombiano, che firma da svincolato dopo l’ultima esperienza lo scorso anno con l’Atalanta. In passato, Cuadrado ha vestito per una stagione la maglia dell’Inter vincendo uno scudetto, quello della seconda stella nerazzurra. Nelle precedenti 8 stagioni ha giocato con la Juventus, dove ha vinto 5 volte lo scudetto, 4 volte la Coppa Italia e 2 volte la Supercoppa Italiana. Il giocatore firmerà dopo tre settimane di lavoro a fari spenti del suo agente Alessandro Lucci con la dirigenza del Pisa, che riesce così a portare in Toscana il classe 1988. Esperienza, corsa e tecnica al servizio di Gilardino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA