calciomercato serie a

Torino, offerta sul piatto per Cheddira: il Bari aprirebbe al trasferimento

napoli bari cheddira
La situazione

Giovanni Pietropaolo

Con l'avvio del campionato è imminente anche quello del calciomercato. Gennaio è tempo di acquisti, cessioni e piccoli ritocchi per sopperire alle mancanze, agli infortuni e alle problematiche varie. Siamo a Torino, sponda granata e il DS Vagnati vuole "rubare" un calciatore dell'asse Bari-Napoli: Walid Cheddira. Ecco la formula proposta dal Toro.

Cheddira-Torino: cifre e dettagli

Torino, offerta sul piatto per Cheddira: il Bari aprirebbe al trasferimento- immagine 2
—  

Di seguito l'estratto del quotidiano Tuttosport: "Ecco, allora, la proposta che Vagnati è pronto a consegnare a Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, per Walid Cheddira , 24 anni, marocchino e protagonista ai mondiali in Qatar, capocannoniere della Serie B con 10 gol in sole 13 partite (ne ha saltate diverse per partecipare ai mondiali). Una prima punta vera, elemento potente ma pure agile e con un buon fiuto del gol. Il giocatore potenzialmente giusto per il Toro.

Il Bari al momento non ha intenzione di cederlo, tanto meno di svenderlo, ma davanti alla proposta granata (ripetiamo: 5 milioni più i prestiti di Demba Seck e Bayeye) potrebbe aprire alla partenza. Anche perché l’offerta del Toro è tutt’altro che al risparmio, di questi tempi per un club incassare 5 milioni non è un dettaglio di poco conto. Cheddira al primo posto, quindi".