- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
La Juventus preferisce prevenire piuttosto che curare: messo nel mirino Kim per sostituire Bremer (vittima di un infortunio).
Nicolò Ceccarini, direttore di TuttoMercatoWeb.com, ha riportato, all'interno di un editoriale pubblicato in mattinata sul suddetto portale, le mosse che la dirigenza della Juventus intende effettuare in vista della prossima finestra invernale di calciomercato per quanto concerne l'acquisto del sostituto dell'infortunato Gleison Bremer, difensore bianconero fermo ai box a causa di una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro.
"L’infortunio di Bremer sta portando in casa Juventus un argomento di riflessione in più. Perché se l’obiettivo fino a qualche giorno fa era solo un laterale di destra, adesso c’è da capire se sia un’esigenza o meno inserire anche un centrale. Tutto dipenderà dai tempi di recupero di Bremer, che però poi andrà gestito e quindi la questione rimane aperta. L’obiettivo, nel caso, sarebbe andare a prendere un difensore forte che in questo momento non sta trovando molto spazio; e l’identikit è quello di Kim Min-jae, che al Bayern Monaco sta avendo difficoltà con Kompany. Un’altra idea potrebbe portare a Skriniar, attualmente in forza al Fenerbahce, ma nel caso bisognerebbe capire i margini di trattativa. Sia per lui che per Kim, la Juventus vorrebbe infatti lavorare sulla formula del prestito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA